Trattamento Acqua – Addolcitore Idrodinamico

Forse non tutti sanno che ... quando pensiamo al calcare presente nell'acqua, l'immagine che ci viene subito alla mente è ... il box doccia incrostato da aloni di calcare perchè :
1 - è una settimana che non puliamo il bagno e...
2 - andavamo così di fretta che non abbiamo passato l'apposito atrezzo per ripulire sul box doccia e...
3 - per amor di pace coniugale sorvoliamo sul fatto che nostro marito proprio non ne vuole sapere di trasformarsi in un lavavetri prima di uscire dalla doccia!!
Eccoci dunque, a pulire i vetri della nostra bellissima cabina doccia che, mamma quanto è bella, dona un tocco di classe a tutto il bagno ... ma quanta fatica!!
Oppure, pensando al Nemico CALCARE, vogliamo parlare dei rubinetti che si intasano e quando vorremmo lavarci le mani spruzzano acqua ovunque tranne che nelle nostre mani?
In ultimo, ma non per ultimo, il lavello della cucina in Acciaio INOX!!
.... per non parlare poi del maggior consumo di detersivi, balsamo per i capelli etc etc etc.
Se, come me, sogni Acqua senza calcare, che ti permetta di RISPARMIARE in TEMPO, FATICA e CONSUMO di Prodotti Chimici ( perchè ricordiamocelo sempre, vogliamo pure fare qualcosa per sforzarci di essere un po' EcoLogici??), non sognare, chiamaci!
MANTATEC R-EVOLUTION : funzionamento in assenza di corrente elettrica grazie alla Turbina Idraulica - Consumo ridotto di acqua e sale (1/10 del consumo degli addolcitori tradizionali) per la rigenerazione delle resine.
E' più facile vederlo all'opera che raccontarvelo!

I commenti sono chiusi